Il Prince and Princess of Wales Hospice è stato completato!
Stonescreen ha raggiunto l’obiettivo fornendo i suoi pannelli Aerolite© in ardesia del Galles grazie alla collaborazione con lo studio di architettura Ryder. Il nuovissimo ospedale Prince e Princess of Wales da 21 milioni di sterline ha aperto nel Bellahouston Park di Glasgow.
“Pochi materiali da costruzione sono in grado di essere utilizzati in una varietà di applicazioni come l’ardesia naturale. Esternamente il materiale può essere utilizzato per coperture, rivestimenti, pavimentazioni, coperture, pareti e giardini. Internamente può essere utilizzato come rivestimento di pareti e pavimentazioni, piani di lavoro e focolari. L’uso dell’ardesia del Galles per il nuovo Prince and Princess of Wales Hospice nel Bellahouston Park di Glasgow, è l’ultimo esempio di come il materiale si presta a una varietà di utilizzo senza precedenti sia per interni che per esterni. ” Architecture Today
Stonescreen Aerolite© è il nostro prodotto di punta: i pannelli compositi rivestiti in pietra sottile su supporto Piracell© sono riciclabili al 100%. La qualità dei materiali proposti è fondamentale per il successo dei progetti.
Specifiche del rivestimento:
Spessore totale pannelli: 36 mm
Composizione: 7 mm ardesia del Galles + 29 mm di Piracell©
Stage: completato




