I sistemi di pavimento sopraelevato Stonescreen Magrolam sono veloci da installare e non necessitano di adesivi o malta. La rimozione o la sostituzione dei pannelli vengono effettuate facilmente e velocemente ed permettendone il riutilizzo.
Offriamo una soluzione per soddisfare ogni richiesta per ogni tipo di pavimentazione sia interna che esterna.
PAVIMENTI SOPRAELEVATI PER INTERNI
Un pavimento sopraelevato è un sistema di elementi modulari destinato alla realizzazione delle pavimentazioni interne ed esterne degli edifici . Questo tipo di pavimento permette di creare, negli ambienti interni, sotto la superficie di calpestio, un volume tecnico continuo in cui alloggiare tutta l’impiantistica.
Il sistema è costituito da una struttura metallica a griglia o da una sotto-struttura di supporti ad altezza regolabile (chiamati “piedistalli”) che hanno una funzione di supporto per i pannelli del pavimento.
PAVIMENTI SOPRAELEVATI PER ESTERNI
Il sistema di pavimento sopraelevato esterno viene utilizzato in aree in cui è necessario coprire pendenze con una superficie piana, migliorando l’aspetto, l’isolamento ed il drenaggio. I piedistalli esterni sono robusti supporti in plastica che possono essere regolati per livelli impostati a diverse altezze.
L’acqua piovana può defluire attraverso i giunti delle piastrelle tramite un sistema di drenaggio nascosto sotto la pavimentazione.
Il pavimento esterno può essere installato allo stesso livello di quello interno evitando disconnessioni, in modo da facilitare il passaggio e fornire un aspetto uniforme tra le due pavimentazioni.
INTERNI









ESTERNI








